52° Coppa Comune di Nosate 2016

Domenica 26 giugno si svolgerà la 52° Coppa Comune di Nosate, quest'anno valida per il campionato regionale lombardo categoria allievi.

Un percorso completamente rinnovato e duro, simile al percorso del campionato italiano di Comano Terme (TN), creato apposto per selezionare i migliori ragazzi lombardi.

Partenza alle ore 14.30

Libretto completo visibile al link https://www.facebook.com/Campionato-Regionale-Lombardo-CatAllievi-52Coppa-Comune-di-Nosate-540826126117321/?fref=photo


scarica il programma

20° Trofeo Leoni Gino e Villani Guerino - 2016

Una buona partecipazione di giovanissimi ha visto svolgersi domenica 15 maggio il 20° Trofeo Leoni GIno e Villani Guerino.

Ottimo comportamento dei portacolori turbighesi, con Antea Boldini 4° classificata e 1° femminile, Eros Garavaglia 4° e Walter Fabbian 3°.

Tra le società a spuntarla è stata Pedale Senaghese, seguita da Busto Garolfo e Biringhello.

Di seguito gli ordini d'arrivo di tutte le categorie.

classifica G1

classifica G2

classifica G3

classifica G4

classifica G5

classifica G6

2° Trofeo Bambini Farfalla

Dopo la corsa su strada del 15 maggio, il Velo Club Raffaele Marcoli in collaborazione con ASD SportNelCuore organizzano sabato 28 maggio a Cuggiono il 2° Trofeo Bambini Farfalla, gara short track riservata alla cat. giovanissimi, sul bel percorso all'interno del parco di Villa Annoni.

La prova è aperta a tutti i bimbi dai 5 ai 12 anni, tesserati e NON.

Per partrecipare, basta presentarsi fino a qualche minuto prima della partenza fissata per le 14.30, con genitore e con qualsiasi tipo di bici e casco. Iscrizione gratuita, premio per ogni partecipante e per le prime 5 società classificate!

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  3333156913

Scarica i programma

20° Trofeo Leoni Gino e Villani Guerino

Domenica 15 maggio si svolgerà sulle strade di Turbigo il "20° Trofeo Leoni Gino e Villani Guerino - alla memoria", riservato alla categoria giovanissimi.

Oltre alle gare in programma, verrà effettuata un'ulteriore prova per i bimbi di 5-6 anni PG (sarà possibile iscriversi anche in loco per questa categoria).

Scarica il programma completo

Dona il 5 x 1000

Dona il tuo 5x1000 al Velo Club Raffaele Marcoli!

COME FARE? Basta mettere la propria firma e il numero del codice fiscale (93000810155) del Velo Club Raffaele Marcoli A.S.D. nell'apposito spazio della dichiarazione dei redditi riservato al "sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche riconosciute ai fini sportivi dal CONI a norma di legge" che trovi nei modelli 730, UNICO, CUD.

Aiutare il Velo Club Marcoli significa aiutare una società che da oltre 50 anni favorisce l'educazione sportiva e promuove comportamenti, stili di vita sani presso tutti i ragazzi.

Trofeo Mewa 2016

Si è svolta domenica 3 aprile il 16° Trofeo Mewa (I anno) e il 19° Memorial Bianchini Giuseppina e Bonza Luigi (II anno). Un centinaio i partecipanti alle due prove che hanno visto vincitori Parini (Bustese Olonia) e Montoli (Saronni). Buona prova dei ragazzi del Velo Club Raffaele Marcoli, che sulle strade di casa hanno ben figurato, presenziando sempre nelle fasi più calde della gara.

Da segnalare il 9° posto di Filippo Di Conzo, l'11° di Gabriele Puricelli: ha concluso la prova anche la nostra Monia Garavaglia. Prestazioni che sono un buon augurio per il proseguo della stagione

Scarica l'ordine di arrivo

5° Trofeo Comune di Turbigo Bama

Nella giornata di Pasquetta, si è svolta presso la Colonia Elioterapica di Turbigo, il 5° Trofeo Comune di Turbigo e il 5° Trofeo Bama che ha visto la partecipazione di un centinaio di giovani biker.Il Velo Club Marcoli è riuscito a non fare uscire il trofeo di migliore società da Turbigo, grazie ai numerosi piazzamenti di tutti i nostri ragazzi e soprattutto alle vittorie di Lorenzo Virga, Antea Boldini e Christian Fischetti.

Premio alla società più numerosa è stato appannaggio del G.C. Ossona.

In allegato i risultati di tutte le categorie. Clicca qui

Gara Esordienti 2002 - 2003

Proseguono gli appuntamenti del Velo Club Raffaele Marcoli con l'organizzazione della corsa esordienti domenica 3 aprile. 

Quest'anno grossa novità con la separazione delle due categorie: I anno correranno per il 16° Trofeo Mewa con partenza alle ore 09.30 mentre i II anno gareggeranno per 19° Memorial Bianchini Giuseppina e Bonza Luigi alle ore 10.45.

Confermato il percorso "senza respiro" attorno a Turbigo di 5 km a giro che assieme al chilometraggio importante, porterà sicuramente alla vittoria un corridore di caratura (I anno per 6 volte, II anno per 8 volte)

Gara Hinterland 2016

La stagione del Velo Club Marcoli entra nel vivo nella giornata di Pasquetta (lunedì 28 marzo) con la prova di Short Track giovanile presso la Colonia Elioterapica di Turbigo, valido come 5° Trofeo Comune di Turbigo - 5° Trofeo Bama.

La prova è aperta a tutti i bimbi  dai 5 fino ai 12 anni, tesserati e non: per partecipare basta presentarsi fino a qualche minuto prima della partenza con la propria bicicletta (è valida qualsiasi tipologia) ed è obbligatorio l'uso del casco.

Ritrovo ore 13, prima partenza ore 15....Ricchi premi per tutti ragazzi e società!

Per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 335366301

scarica il programma

Apertura Scuola di Ciclimo 2016

A partire da lunedì 21 marzo dalle ore 17.30 alle 19, e per ogni lunedì e venerdì successivo, ricomincia la Scuola di Ciclismo a Cuggiono in piazza Salvo D'Acquisto (Piazza Mercato).L'area è completamente chiusa al traffico ed è rivolta a tutti i bimbi fino ai 12 anni.

E' GRATUITA, non comporta nessun obbligo o dovere verso il Velo Club Raffaele Marcoli e per iscriversi serve solo la propria bicicletta e casco!

I nostri tecnici seguiranno i bambini per far ottenere loro una piena padronanza dell'utilizzo della bicicletta in un'ottica di graduale e divertente (soprattutto!) apprendimento!

Per info: 3333156913     Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.