Archivio Articoli

Pasquetta con gita ‘fuori porta’ per il Velo Club ‘Raffaele Marcoli’. Dopo la prima uscita al centro commerciale ‘Il Gigante’Di qualche settimana fa, un nuovo impegno promozionale ha caratterizzato lo scorso fine settimana di dirigenti ed allenatori.

Infatti lunedì 25 aprile presso il Parco Atleti Olimpici d’Italia a Nosate è stato installato uno stand dell’associazione sportiva turbighese. La giornata di sole ha contribuito a far affluire molte famiglie presso il parco nosatese ed ha permesso a molti bambini di poter vedere da vicino e, soprattutto, provare una bicicletta da corsa. Un’occasione preziosa per far toccare ‘con mano’ ai ragazzi uno sport che da sempre regala grandi emozioni a tutti i suoi tifosi.

Un ringraziamento particolare va al Comune di Nosate per la disponibilità, forse anche perché, proprio Nosate  può contare tra i suoi cittadini un campione olimpico come Antonio Bailetti e due professionisti del pedale, Paolo Bailetti e Marco Marzano, cresciuti proprio sulle ‘bici’ del Velo Club Raffaele Marcoli.

Visto la buona riuscita dei precedenti appuntamenti, non è da escludere una nuova uscita del ‘Velo Club’ nelle prossime settimane.